Bollettino cartaceo

Cinque volte all'anno, la Cinémathèque suisse stampa una pubblicazione riccamente illustrata, con una tiratura di 10 000 copie, che presenta la programmazione in corso. Questo quaderno per cinefili contiene le sinossi di tutti i film proiettati, testi introduttivi alle retrospettive, ai cicli di film, agli eventi speciali e alle anteprime, oltre a informazioni sulle attività dell'istituzione. Nella pubblicazione è incluso un calendario che consente di consultare il programma settimana per settimana.

Stampata solo in francese, questa pubblicazione è distribuita nelle nostre sale di proiezione, presso numerose istituzioni culturali in Svizzera e all'estero, nelle scuole della regione e in alcuni festival. Per quanto riguarda unicamente il calendario, è ampiamente distribuito nelle scuole, nelle istituzioni culturali, nei bar e nei ristoranti di Losanna e della regione del Lago Lemano.

Per ricevere il bollettino cartaceo al vostro indirizzo privato, potete sottoscrivere un abbonamento (5 numeri / 1 anno) al prezzo annuale di CHF 20.-